i Carducci
la storia della nostra famiglia

La missione per la buona tavola unisce i tre fratelli Carducci nella gestione dell’antica Osteria nata per l’accoglienza e la mescita del vino, poi nel tempo trasformata in ristorante.
Il rapporto affettivo e solidale tra i fratelli, l’impegno costante e crescente su più fronti e l’attenzione alle materie prime, sono i pilastri di una gestione che incontra una clientela fidelizzata e di vario genere, attenta al valore del cibo.

Iginia
Mente creativa e il cuore pulsante dell’attività, predilige la gastronomia tipica del territorio e mette in ogni preparazione i ricordi della sua infanzia con dedizione, competenza e gusto. E’ Presidente da oltre un decennio dell’Associazione provinciale Cuochi “Antonio Nebbia” e parte della FIC nazionale.

Paolo
Secondo chef, conoscitore di vini ed insostituibile tuttofare; addetto agli acquisti ed alla logistica in caso di servizi extra, è connessione indispensabile con l’azienda agricola di famiglia “La fattoria di Paolo” , dove svolge attività agricola e di ospitalità.

Letizia
Sommelier e Maitre di sala, addetta alle relazioni con il pubblico e con il personale, laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Macerata e poi in Management e formazione dei sistemi Turistici, grazie ai viaggi in giro per il mondo, le variegate passioni e l’infinita curiosità, porta in tavola l’identità gastronomica del territorio.

